Cherry and Peach by Pico Bomboniere e accessori

LaVina

model agency.

News

Page Title

Un po' di storia...

Clicca sugli angoli delle pagine per sfogliarle

La tenacia e l'entusiasmo che la contraddistinguono sono da lei così riassunti:

"Non è facile lavorare in Italia, confrontandosi quotidianamente con tanti problemi. E' una continua sfida, ma i complimenti dei clienti per la nostra originalità e la professionalità con cui lavoriamo sono una grande soddisfazione che alimenta il nostro impegno. Sono contenta di come sta andando la mia vita perché ho realizzato i miei sogni e ancora uno lo sto portando avanti con entusiasmo." Come si avverte, nel passaggio dallo sport alla sua azienda e alla produzione della bellissima collezione di bomboniere commercializzata con il marchio Cherry and Peach by PICO, c'è una profonda linea di continuità.

Un originalissimo percorso professionale quello di Carmen Iovine, che l'ha portata da una carriera di successo sui campi da basket femminile alla conduzione di un'azienda giovane e grintosa che in pochi anni si è affermata nel settore bomboniere. Titolare da otto anni della PICO, con sede in Casagiove, Carmen ha 38 anni ed è sposata con una figlia di quasi 5 anni.

La sua carriera sportiva è stata lunga, dai 15 ai 32 anni, e ricca di soddisfazioni e vittorie. Di pari passo con l'attività agonistica, Carmen ha coltivato un interesse professionale nel settore bomboniere, gestendo per anni il settore commerciale di un'azienda del settore. Poi la decisione di mettersi in proprio, avviando una sua attività imprenditoriale e realizzando le sue creazioni.

By